Breaking News
  • Genoa-Cagliari, la carica di Nicola: "Lottato da squadra"
    © Getty Images

Genoa-Cagliari, la carica di Nicola: "Lottato da squadra"

Il tecnico dei liguri ha commentato la vittoria odierna sui sardi

GENOA CAGLIARI NICOLA / È bastato un gol di Goran Pandev al Genoa per battere il Cagliari e collezionare tre punti d'oro nella corsa per retrocedere. Nel post-partita il tecnico Davide Nicola ha commentato il risultato odierno a 'Sky Sport': "Le vittorie sono sempre importanti per uscire fuori da una situazione che non ci piace. Il fatto che possano vincere le squadre in fondo alla classifica rende il campionato più interessante: più siamo e meglio è. Noi stiamo cercando di indirizzare il lavoro sulla consapevolezza e sul gioco. A Bergamo mi è piaciuto il primo tempo, anche oggi abbiamo cercato di fare la partita ma non siamo stati così abili. Questo grazie anche alla difesa del Cagliari.

L'importante però è stato lottare da squadra, leggendo la partita nella maniera giusta. Era una partita sporca. Dobbiamo solo riuscire a chiudere prima il risultato".

TRIDENTE - "Avevamo già usato i tre attaccanti con la Roma, il nostro problema è nella consapevolezza. Il 3-5-2 l'abbiamo assimilato anche nelle piccole cose, ora stiamo lavorando su altre soluzioni ma c'è da dire che negli ultimi minuti abbiamo sofferto molto. Eravamo meno coordinati rispetto all'inizio. Sono contento di avere sei attaccanti, in base al lavoro che fanno io li utilizzerò". 

LEGGI ANCHE >>> Napoli-Lecce, polemica VAR: la rabbia di Giuntoli

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)