Conte al Milan: l’hanno scritto sul profilo ufficiale

Sembra essere sempre più vicina alla fine l’avventura di Stefano Pioli sulla panchina del Milan

La sconfitta nel derby e l’eliminazione in Europa League fanno calare ulteriormente il consenso di Stefano Pioli in casa Milan. Invocato l’ingaggio di Antonio Conte.

I tifosi del Milan chiedono Conte
Antonio Conte (LaPresse) – calciomercato.it

Possibile aria di rivoluzione in casa Milan. Una rivoluzione fortemente invocata dai tifosi rossoneri, soprattutto dopo gli ultimi risultati, in particolar modo l’eliminazione dai quarti di finale di Europa League contro la Roma e la sconfitta nel derby con l’Inter che ha festeggiato il ventesimo scudetto e – dunque – la conquista della seconda stella. Lo stesso Stefano Pioli, durante la conferenza stampa di presentazione della sfida di domani con la Juventus, ha ammesso che “sono stati dieci giorni difficili”, sottolineando che sarà importante resettare e ripartire per chiudere al meglio la stagione e assicurarsi il secondo posto in classifica.

Un traguardo che però non ingolosisce più di tanto i tifosi rossoneri che sperano in un restyling tecnico in estate, in particolar modo in panchina, anche se il contratto che lega Stefano Pioli al Milan scadrà solo il 30 giugno 2025. Ma l’auspicio della maggior parte dei tifosi è che la guida tecnica possa cambiare almeno con un anno di anticipo, avendo già in mente quello che dovrebbe essere l’erede di Stefano Pioli, con tanto di segnalazione “ufficiale” al club.

Milan, i tifosi invocano l’ingaggio di Conte

Questa mattina Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida con la Juventus di Massimiliano Allegri in programma domani alle 18, parlando anche delle recenti sconfitte contro Roma e Inter.

I tifosi del Milan chiedono Conte
Stefano Pioli (LaPresse) – calciomercato

Nel corso della diretta, moltissimi tifosi rossoneri hanno preso d’assalto la diretta Youtube ufficiale della conferenza stampa, inondandola di commenti con il nome di Antonio Conte, indicandolo come erede perfetto di Stefano Pioli per guidare il Milan in vista della prossima stagione.

Impostazioni privacy