Juve, intesa per l’erede di Szczesny: arriva con lo scambio

Svolta Juve, c’è l’intesa con l’erede di Szczesny: può arrivare con lo scambio. L’indiscrezione e tutti gli aggiornamenti di mercato

La dirigenza della Juventus si muove in anticipo anche per il dopo Szczesny. Il portiere polacco è in scadenza di contratto a giugno 2025, ma il club bianconero avrebbe già individuato il suo erede.

Cristiano Giuntoli, intesa per il nuovo portiere (Foto LaPresse) – Calciomercato.it

Si tratta di Di Gregorio del Monza, come raccontato nelle scorse ore da Calciomercato.it. Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, infatti, ci sarebbe già un principio di accordo per un contratto fino al 2029 da 2 milioni netti a stagione più bonus tra la Juventus e l’entourage del calciatore.

Manca ora l’intesa con Galliani ed il Monza, che valuta l’estremo difensore almeno 20 milioni di euro in vista del prossimo calciomercato estivo.

Calciomercato Juve, intesa con Di Gregorio: Perin nell’affare col Monza

Di Gregorio è al momento valutato 20 milioni, ma il club brianzolo potrebbe anche accontentarsi di un’offerta da circa 15 milioni più bonus o accettare l’inserimento di una contropartita tecnica.

Non c'è solo la Juve su Di Gregorio
Michele Di Gregorio piace alla Juve, ma non è l’unico club in corsa (LaPresse) – calciomercato.it

Il nome gradito alla società lombarda è quello di Mattia Perin, che andrebbe a prendere il posto di titolare attualmente occupato da Di Gregorio. La Juve, dunque, fa sul serio e vuole affrettare i tempi, anche per bruciare tutte le pretendenti già segnalate sul portiere.

Impostazioni privacy