Caos festeggiamenti Inter, Moscardelli: “Ricevuto minacce, ecco a cosa mi riferivo”

Davide Moscardelli risponde ai tifosi dell’Inter dopo aver ricevuto insulti e minacce. L’ex attaccante ha voluto fare chiarezza dopo le dichiarazioni sui festeggiamenti

Stanno facendo tanto discutere le dichiarazioni di Davide Moscardelli in merito ai festeggiamenti dell’Inter. Intervenuto ai microfoni di TvPlay, alla trasmissione Colpo di Tacco, l’ex attaccante aveva dichiarato: “Se andate a rivedere il video di quando ho vinto il campionato di Serie C con il Pisa vedrete che in piazza c’era più gente”.

Caos festa Inter, Moscardelli risponde ai tifosi
Festa al Duomo (LaPresse) – Calciomercato.it

Parole che hanno fatto il giro del web, facendo arrabbiare i sostenitori nerazzurri, che hanno riempito di messaggi Moscardelli.

Moscardelli fa chiarezza: “Ho visto solo cinque secondi”

Il classe 1980 di Mons si è così sentito in dovere di rispondere, provando a fare chiarezza sulle proprie dichiarazioni:

Caos festa Inter, Moscardelli risponde ai tifosi
Moscardelli (LaPresse) – Calciomercato.it

“Ho detto una cosa sui festeggiamenti dell’Inter – afferma Moscardelli in un video su Instagram -. Una battuta… che c’era poca gente e sono iniziati ad arrivarmi insulti e minacce. C’è chi mi scrive che mi devo tagliare la barba. Ma ho ricevuto anche messaggi in cui mi davano spiegazioni ‘è l’una di notte, pioveva, si lavora, il giorno dopo è martedì…’ Leggendo queste risposte, mi davate di fatto ragione. Ma io non voglio né spiegazioni né ragione, perché mi riferivo a quello che ho visto in trasmissione, cioè un video di 5 secondi in cui c’era poca gente. Io poi i festeggiamenti non li ho visti. Non so quanta gente c’era, non capisco perché dovete trovare il marcio su tutto. Ho sempre sostenuto che lo Scudetto dell’Inter è meritato, ho fatto i complimenti a tutti. State sereni e godetevi questa festa meritatissima che farete domenica. Mi aspetto tanta gente”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Davide Moscardelli (@moscagol)

Impostazioni privacy