Breaking News
  • Spal, un attaccante per la salvezza: nome a sorpresa tra gli svincolati
    © Getty Images

Spal, un attaccante per la salvezza: nome a sorpresa tra gli svincolati

Gli estensi cercano una punta: Matri è l'obiettivo principale, ma c'è anche Pepito Rossi

SPAL ROSSI MATRI / Semplici confermato, almeno per il momento, ma la Spal non resta ferma: c'è una salvezza da inseguire con il problema del gol che si è fatto pressante. Serve un attaccante per andare a caccia della conferma nel massimo campionato e gli estensi pensano al mercato degli svincolati per aggiungere qualche gol alla rosa a disposizione del tecnico.

Alessandro Matri è un'idea che circola da un po', da prima ancora che si svincolasse dal Brescia, proprio l'ultimo giorno utile per essere tesserabile anche dopo la fine del mercato.

LEGGI ANCHE ---> Parma, annuncio Faggiano su Gervinho: poi esalta Matri

Il 35enne però non è soltanto un'idea della Spal: piace al Parma, alle prese con l'infortunio di Inglese e il caso Gervinho, e potrebbe essere il nome buono anche per compagini di Serie B. Allora, riferisce il 'Corriere dello Sport', nelle ipotesi fatte da il presidente Mattioli e il direttore sportivo Vignati si è inserito anche il nome di Pepito Rossi: l'ex Fiorentina è ormai fermo da tempo e negli ultimi mesi si è allenato prima con il Villarreal ed ora con gli americani del Real  Salt  Lake. A 33 anni e con quasi due anni di inattività, Rossi rappresenterebbe una scommessa per la Spal.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)