Breaking News
  • Calciomercato Napoli, ESCLUSIVO: contatti per Nandez
    © Getty Images
Esclusivo

Calciomercato Napoli, ESCLUSIVO: contatti per Nandez

Il centrocampista del Cagliari è nel mirino dei partenopei

CALCIOMERCATO NAPOLI NANDEZ / Il Napoli sta rifondando il suo centrocampo: dopo i colpi Demme e Lobotka, gli azzurri cercano un profilo in grado di sostituire il brasiliano Allan, che al momento sembra essere il principale indiziato a partire in estate.

Il primo nome sulla lista del ds Giuntoli è quello di Sofyan Amrabat: dopo aver trovato un accordo con l’Hellas Verona per circa 23 milioni di euro, però, la trattativa sta vivendo uno stallo a causa della clausola rescissoria da 40/50 milioni di euro che gli agenti del calciatore vorrebbero inserire nel nuovo contratto, ritenuta troppo bassa dai partenopei.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rimandato incontro per Ricardo Rodriguez: le ultime di CM.IT

Calciomercato Napoli, Nandez alternativa a Amrabat

Il sodalizio di De Laurentiis, quindi, ha iniziato ad allacciare i contatti per la possibile alternativa al marocchino: in queste ore, gli azzurri hanno incassato il sì di Nahitan Nandez, per il quale il Cagliari ha sparato però altissimo (circa 40 milioni di euro). Il Napoli potrebbe proporre ai sardi un’operazione in stile Rrahmani, acquisendo ora il cartellino dell’uruguaiano (che ha dato la sua disponibilità) e lasciarlo in prestito fino a giugno in rossoblù.

Mirko Calemme - Ciro Troise

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Napoli, Politano si presenta: ''Pronto ed emozionato''. Poi il saluto all'Inter

Il Napoli pronto a cogliere l’opportunità Rodriguez ma c’è il nodo Ghoulam: le ultime di Cm.it

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)