Breaking News
  • Calciomercato Milan, Piatek in bilico: occasione in Premier League
    © Getty Images

Calciomercato Milan, Piatek in bilico: occasione in Premier League

Il polacco a rischio in rossonero, attenzione al Tottenham: Kane fuori a lungo per infortunio

CALCIOMERCATO MILAN PIATEK TOTTENHAM / Milan attivissimo dopo l'arrivo di Ibrahimovic. Il grande ritorno dello svedese è di certo una buona notizia per le ambizioni rossonere, ma di certo non può bastare, da solo, per coltivare aspettative di rilancio nell'immediato. La dirigenza rossonera è al lavoro per mettere a segno altri acquisti importanti, anche a difesa e centrocampo, per rinforzare la rosa a disposizione di Pioli.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al calciomercatoCLICCA QUI

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, dentro o fuori per Todibo: ULTIME CM.IT

Calciomercato Milan, Piatek al Tottenham: Mourinho ci pensa

Attenzione anche alle eventuali operazioni in uscita, che potrebbero servire a finanziare dei colpi. Tutta da valutare la situazione di Piatek, il cui ruolo all'interno della squadra rossonera è messo in discussione proprio dall'arrivo di Ibrahimovic.

Il giocatore ha già respinto le proposte di Genoa e Crystal Palace, vorrebbe rimanere a giocarsi le proprie chances, ma al tempo stesso valutare importanti opportunità di rilancio. Così come il Milan, di fronte a un'offerta importante, potrebbe decidere di cederlo. Novità interessanti potrebbero giungere da Londra, dove sulla sponda Tottenham Josè Mourinho è alle prese con una vera e propria tegola. Harry Kane, infatti, nell'ultimo match contro il Southampton ha riportato un infortunio abbastanza serio al tendine del ginocchio sinistro. Le condizioni del bomber sono sotto osservazione, potrebbe esserci anche uno stop piuttosto lungo, di circa un paio di mesi. Ecco perché gli Spurs potrebbero gettarsi sul mercato alla ricerca di un attaccante e Piatek, a quel punto, sarebbe uno dei papabili.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

Calciomercato Milan, Ibrahimovic sprona Piatek

Calciomercato, da Cavani a Giroud e Piatek: i prezzi dei bomber

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)