Breaking News
  • Bologna, ESCLUSIVO l'agente di Orsolini 'archivia' la Juventus: "E' il passato"
    © Getty Images
Esclusivo

Bologna, ESCLUSIVO l'agente di Orsolini 'archivia' la Juventus: "E' il passato"

Donato Di Campli ha parlato dell'attaccante rossoblù in esclusiva a Calciomercato.it

BOLOGNA ORSOLINI JUVENTUS DI CAMPLI / Un 2019 da sogno, tra gol, assist e l'esordio con la Nazionale di Roberto Mancini. Riccardo Orsolini è uno dei protagonisti assoluti del Bologna di Sinisa Mihaljovic, che sulla fascia destra dei rossoblù sta stupendo tutti tra giocate di qualità e gamba da centometrista. Doti che Orsolini aveva lasciato intravedere già ai tempi dell'Ascoli e del Mondiale Under 20, quando nel 2017 la Juventus fece a gara con le altre big del calcio italiano per aggiudicarselo per una manciata di milioni.

Tutte le news sulla Juventus: CLICCA QUI!

Poi i due prestiti all'Atalanta e al Bologna, fino al riscatto del suo cartellino da parte dei rossoblù, che quest'estate hanno versato ben 15 milioni di euro nelle casse della società bianconera per aggiudicarsi i servizi del giovane attaccante.

LEGGI ANCHE ---> Juventus, Orsolini nel mirino: il ritorno è opzione concreta.

Le cifre

Bologna, l'agente di Orsolini: "Felicissimi in rossoblù. Euro 2020? Decide il campo"

E adesso, dopo quattro mesi di assoluto rendimento, c'è già chi parla di possibile pentimento da parte della Vecchia Signora: "Non saprei, noi però siamo contentissimi di aver scelto una piazza importante come quella di Bologna". Parola di Donato Di Campli, agente di Riccardo Orsolini che in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it non ha lasciato spazio a ripensamenti: "Noi siamo felici della scelta fatta. La Juve appartiene al passato ormai e adesso pensiamo soltanto al presente". Un presente che presto potrebbe anche vestire l'azzurro della Nazionale, con l'obiettivo Euro2020 sempre più realistico e sempre meno utopico: "E' chiaro, tutti i calciatori sperano nella convocazione per l'Europeo. Riccardo deve continuare a lavorare sodo e a fare quello che sta facendo in questo momento. Poi come sempre parlerà il rettangolo di gioco".

A cura di Alessandro Montano

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE: 

Calciomercato Juventus, cessione Pjanic: contatti continui!

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)