Breaking News
  • Calciomercato Milan, pretendente di lusso per Piatek: testa a testa con Belotti!
    © Getty Images

Calciomercato Milan, pretendente di lusso per Piatek: testa a testa con Belotti!

In Spagna non hanno dubbi: l'attaccante polacco e il torinista sono sul taccuino di una big europea

CALCIOMERCATO MILAN PIATEK BELOTTI / Autore di una prova incolore anche a Parma, Krzysztof Piatek resta uno dei nomi più caldi in vista della prossima sessione di calciomercato. Fermo a tre gol in campionato, di cui due su rigore, l'attaccante polacco potrebbe lasciare il Milan a gennaio o in estate. Nonostante il suo pessimo momento, l'ex punta del Genoa può ancora vantare di verse estimatrici, in Italia e all'estero.

Di recente si è parlato, ad esempio, di alcune opzioni in Premier League, ma le ultime indiscrezioni parlano di un interessamento concreto da parte di una big spagnola. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, la settimana di Ibra: Piatek e Leao a rischio

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, futuro Piatek: spunta la pista tedesca

Calciomercato Milan, Atletico Madrid su Piatek e Belotti

Stando alle informazioni in possesso di 'As', viste le precarie condizioni fisiche di Diego Costa, tentato tra le altre cose anche dall'offerta del Flamengo, l'Atletico Madrid ha deciso di intervenire in attacco a gennaio e tra i nomi inseriti sul taccuino dei 'Colchoneros' ci sarebbe anche quello della punta rossonera, ma non solo. Stando al quotidiano spagnolo, infatti, Diego Pablo Simeone ammira anche Andrea Belotti del Torino, Edinson Cavani del Psg e Rodrigo del Valencia, già vicino alla squadra capitolina la scorsa estate. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Inter e Milan - Cavani, Gabigol e contatto Ibra: le ultime di CM.IT sul Flamengo 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)