Il tecnico perde i pezzi nel reparto arretrato. Ma sta messo decisamente peggio Conte in vista di Juve-Napoli
Non è ancora finita la 21esima, che si è già proiettati alla 22esima. Del resto la prossima giornata di Serie A sarà un crocevia importante per Scudetto e zona Champions.
L’Inter avrà la possibilità di allungare ulteriormente in testa alla classifica, considerato che affronterà il Pisa al Meazza e che domenica ci saranno Juve-Napoli (ore 18) e Roma-Milan (ore 20.45).

Conte è davvero nei guai: il tecnico azzurro ha perso altri due titolarissimi come Politano e Rrahmani. Per l’esterno “lesione distrattiva del muscolo semimembranoso della coscia destra”, mentre per il difensore “lesione distrattiva al gluteo sinistro”. Conte spera di riaverli a disposizione per l’inizio di febbraio. Contro la Juve, intanto, probabilmente dovrà fare a meno pure di Neres.
Passando a Roma-Milan, sono da valutare le condizioni di Saelemaekers. Contro il Lecce, il belga ha accusato un problema all’adduttore. Sponda giallorossa, è invece a rischio forfait il terzino turco Celik, alle prese con un guaio al flessore. Sicuro assente sarà Mario Hermoso, quest’ultimo costretto a uscire a metà primo tempo della sfida col Torino vinta 2-0 dalla formazione di Gasperini.
Per il difensore spagnolo lesione di secondo grado all’ileopsoas e circa 3-4 settimane di stop. L’ex Atletico Madrid rischia di saltare anche il big match col Napoli del 15 febbraio.
Quanto ne sai davvero di calcio?
Solo 363 utenti
hanno superato il 65% di risposte corrette.
Tu riuscirai a fare meglio?




















