Breaking News
  • Juventus, assist Raiola: Nedved la 'carta' per de Ligt
    © Getty Images

Juventus, assist Raiola: Nedved la 'carta' per de Ligt

La trattativa col Barcellona non è chiusa, l'olandese è il primo obiettivo anche dei bianconeri. Caldissimo anche Chiesa

JUVENTUS DE LIGT NEDVED / A prescindere da chi sarà il nuovo allenatore, la Juventus sembra ormai aver individuato i due principali obiettivi per il prossimo calciomercato con i quali dare il via ad una rifondazione ringiovanendo la rosa. Federico Chiesa e Matthijs deLigt: sono questi i nomi su cui si sta concentrando il pressing dei dirigenti. Sul talento della Fiorentina ci sarebbe il sigillo del Ds Fabio Paratici che, scrive 'La Gazzetta Sportiva', va pazzo per lui e lo reputa una priorità.

Allo stesso modo, in difesa il capitano dell'Ajax è l'elemento ritenuto perfetto per raccogliere l'eredità di Giorgio Chiellini. Anche qui, la concorrenza è folta ed agguerrita, ma i bianconeri possono sfruttare un asso nella manica. Pavel Nedved, grazie agli ottimi rapporti con il suo ex agente Mino Raiola che cura gli interessi dell'olandese, continua a tener viva l'ipotesi nonostante il fortissimo pressing del Barcellona che, a causa delle richieste economiche proprio dello stesso Raiola, non ha ancora chiuso l'accordo. Dopo aver 'facilitato' l'operazione Pogba, i bianconeri si augurano di poter replicare con Nedved l'affarone.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)