Breaking News
  • Calciomercato Roma e Cagliari, per Nandez insidie inglesi: le ultime di CM.IT
    © Getty Images
Esclusivo

Calciomercato Roma e Cagliari, per Nandez insidie inglesi: le ultime di CM.IT

Il centrocampista uruguaiano del Boca Juniors è stato molto vicino ai sardi nel gennaio scorso

CALCIOMERCATO ROMA CAGLIARDI NANDENZ LEEDS NEWCASTLE - Torna di moda per le squadre italiane il nome di Nahitan Nandez. Il centrocampista uruguaiano è stato davvero ad un passo dall'approdo al Cagliari nella sessione di mercato del gennaio scorso, ma alla fine l'affare non è andato in porto e i rossoblu hanno virato sul connazionaleOliva del Nacional di Montevideo. Adesso, in vista del calciomercato estivo, si è tornato a parlare del futuro del calciatore del Boca Juniors.

Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, il Cagliari ha riattivato i contatti con l'entourage del calciatore, mentre è di oggi la notizia di una presa di informazioni preliminari da parte della Roma, tramite il direttore sportivo degli 'Xeneizes', Nicolas Burdisso (ex calciatore dei giallorossi). Ma i pericoli maggiori arrivano dall'Inghilterra: il Newcastle di Rafa Benitez si è messo sulle tracce di Nandez, così come il Leeds di Marcelo Bielsa, attualmente impegnato nella lotta per la promozione dalla Championship alla Premier League. Club con ampia disponibilità economica che potrebbero soddisfarre tranquillamente la richiesta degli argentini per il cartellino del 23enne giocatore, che si aggira sui 20 milioni di euro

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)