Breaking News
  • Calciomercato Juventus, ecco da cosa dipende il ritorno di Pogba
    © Getty Images

Calciomercato Juventus, ecco da cosa dipende il ritorno di Pogba

Il centrocampista francese sempre nel mirino della dirigenza bianconera

CALCIOMERCATO JUVENTUS POGBA / Paul Pogba è rimasto colpito dalla calorosa accoglienza di mercoledì scorso in occasione del suo ritorno a Torino per Juventus-Manchester United. Il pubblico di fede bianconera ha accolto con un boato l'ingresso in campo del centrocampista francese, che a fine partita si è recato sotto la curva per ricevere l'abbraccio e il saluto dei suoi ex tifosi.

Il campione del mondo non chiude le porte ad un possibile ritorno ala Juve, anche se il rapporto con José Mourinho si sarebbe ricomposto negli ultimi tempi.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime news di calciomercato e non solo clicca qui.

Per il futuro di Pogba saranno comunque decisivi i risultati stagionali dei 'Red Devils'. L'obiettivo minimo è il quarto posto: senza la qualificazione in Champions League, infatti, il classe '93 potrebbe decidere di terminare la sua seconda avventura a Manchester. La squadra di Mourinho al momento sarebbe fuori dalla massima competizione europea: settimo posto, a -4 dal Tottenham quarto in classifica. Senza contare il distacco già pesante (-9) dalla capolista Manchester City. Oltre al piazzamento in Premier anche il percorso in Champions influirà sul destino di Pogba, con lo United che grazie all'exploit di Torino ha compiuto comunque un deciso passo avanti verso la qualificazione agli ottavi.
 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)