Breaking News
  • Calciomercato Roma, un esterno a gennaio? 'Idea' nel Principato
    © Getty Images

Calciomercato Roma, un esterno a gennaio? 'Idea' nel Principato

Il mancato arrivo di Malcom ha lasciato un vuoto sulla fascia destra dei giallorossi. Monchi potrebbe provare a colmarlo nella finestra invernale

CALCIOMERCATO ROMA RONY LOPES / Il mancato arrivo di Malcom ha lasciato un vuoto sulla fascia destra della Roma, un vuoto che Monchi potrebbe provare a riempirlo nel prossimo calciomercato di gennaio. Una possibile 'idea' per il direttore sportivo giallorosso milita attualmente nel Monaco, sorprendentemente ma anche meritatamente ultimo in Ligue 1. Nel Principato c'è aria di rivoluzione che un ds esperto come quello capitolino potrebbe sfruttare a proprio vantaggio. L'idea ha un nome e cognome ben precisi: Rony Lopes. Si tratta di un esterno destro brasiliano con passaporto portoghese, dotato di gran fantasia e che vede benissimo la porta.

Ben 17, senz contare gli assist (12), i gol messi a segno nella passata stagione. CLICCA QUI  per tutti i colpi di mercato della Roma a gennaio.

Calciomercato Roma, Rony Lopes a condizioni vantaggiose

In quella attuale, invece, appena una rete al debutto in campionato contro il Nantes. Ma la 'colpa' è soprattutto di un infortunio alla coscia che lo ha gettato fuori dalla mischia a metà settembre. Stando al club monegasco il suo rientro dovrebbe avvenire a breve, in tempo per provare a raggiungere un'ottima condizione fisica entro il mese di gennaio, quando il mercato riaprirà i battenti. In scadenza nel giugno 2020, ma con possibile voglia di cambiare aria proprio nella sessione 'di riparazione'. Il Monaco non regala ma nemmeno fa prigioneri, per cui potrebbe anche essere disponibile a cederlo in prestito con diritto di riscatto.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)