Breaking News
  • Inter e Milan, UFFICIALE: il nuovo stadio nascerà insieme
    © Getty Images

Inter e Milan, UFFICIALE: il nuovo stadio nascerà insieme

Società al lavoro per dare ai tifosi un impianto sempre più moderno

INTER E MILAN UFFICIALE NUOVO STADIO/ Inter e Milan lavoreranno insieme per regalare un nuovo stadio ai tifosi. Con un comunicato ufficiale, le due società hanno annunciato l'accordo sulla questione impianto, spiegando che al vaglio c'è anche l'idea di modernizzare il 'Giuseppe Meazza' di San Siro.

"F.C. Internazionale Milano S.p.A. ed A.C. Milan S.p.A.

comunicano di aver sottoscritto un protocollo d’intesa per sancire la volontà di lavorare assieme al progetto di realizzazione di uno stadio moderno e all’avanguardia.

Un impianto adeguato agli standard attuali è fondamentale per permettere ai tifosi di godere di un’esperienza unica e per garantire successi dentro e fuori dal campo. Le due società ritengono che uno stadio condiviso sia di primario interesse per tutti gli stakeholder da un punto di vista finanziario, amministrativo e tecnico. I due Club stanno valutando una serie di opzioni possibili, inclusa la ristrutturazione dello stadio San Siro, e hanno riavviato le attività di analisi delle diverse alternative attraverso la costituzione del gruppo di lavoro congiunto".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)