Breaking News
  • Calciomercato Milan, ESCLUSIVO: concorrenza 'Champions' per Gunter
    © Getty Images
Esclusivo

Calciomercato Milan, ESCLUSIVO: concorrenza 'Champions' per Gunter

Il difensore turco-tedesco del Genoa è seguito anche dal Tottenham

CALCIOMERCATO MILAN GUNTER GENOA - Non solo Piatek. In questa prima parte di stagione al Genoa si sta mettendo in mostra anche un altro acquisto della scorsa estate. Stiamo parlando di Koray Gunter, 24enne difensore centrale tedesco di chiari origini turche, arrivato a costo zero dal Galatasaray, che il Ds rossoblu Perinetti è riuscito a strappare alla concorrenza di diversi club italiani. Specie dopo l'arrivo in panchina di Juric, l'eclettico difensore cresciuto nelle giovanili del Borussia Dortmund ha trovato sempre più spazio nella formazione ligure, attirando l'attenzione delle big.

Nei giorni scorsi si è parlato di un interessamento del Milan per Gunter, visto il grave infortunio occorso a Caldara, ma secondo le informazioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.it i rossoneri dovranno fare i conti con la concorrenza di un top club inglese: il Tottenham. Gli 'Spurs' sono molto interessati al numero 3 del Genoa: hanno mandato spesso i loro osservatori a visionarlo e dovrebbero farlo ancora sabato prossimo al 'Ferraris' contro il Napoli.

Germania, Gunter come Mustafi: le ultime di CM.IT

Le buone prestazioni di Gunter non sono passate inosservate nemmeno in patria. Il difensore nativo di Höxter è in possesso del doppio passaporto tedesco e turco e a livello giovanile ha vestito le maglie della Germania (Under 17, Under 19 e Under 20) e della Turchia (Under 16). Adesso il commissario tecnico Joachim Löw, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, starebbe pensando di convocarlo con la Mannschaft per dargli una chance nella Nazionale maggiore. Un po' come avvenne con Mustafi ai tempi della Sampdoria, che optò per la maglia tedesca piuttosto a scapito di quella albanese.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)