Breaking News
  • Juventus, 'nuovo' terzino per Allegri: Spinazzola in campo dopo la sosta
    © Getty Images

Juventus, 'nuovo' terzino per Allegri: Spinazzola in campo dopo la sosta

L'ex terzino dell'Atalanta ormai pienamente recuperato dopo il grave infortunio al ginocchio

JUVENTUS SPINAZZOLA / Sta rispettando la tabella di marcia Leonardo Spinazzola. Anzi, accelerando un po' rispetto ai tempi prestabiliti. L'ex laterale dell'Atalanta è ormai recuperato dopo il grave infortunio al ginocchio (legamento crociato anteriore e menisco mediale) e l'operazione a cui si è sottoposto lo scorso maggio.

Il giocatore nelle ultime settimane si è allenato senza problemi con il resto del gruppo, disputando anche le partitelle agli ordini di Massimiliano Allegri.

Il tecnico della Juventus starebbe pensando così di convocare Spinazzola già alla ripresa del campionato per fargli respirare nuovamente il clima partita, anche se dalla panchina. Difficile infatti che il terzino giochi qualche minuto già contro i 'Grifoni', mentre nelle successive sfide con Empoli e Cagliari Allegri potrebbe concedergli una porzione di gara. Non in Champions League, visto che il classe '93 non è stato inserito in lista per la fase a gironi. Il recupero di Spinazzola sarà un'arma preziosa per Allegri, che sulla sinistra darà la possibilità al mister bianconero di far rifiatare Alex Sandro, con il brasiliano che ha dovuto fare gli straordinari in questa prima parte di stagione vista anche l'assenza di De Sciglio.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)