Breaking News
  • Calciomercato, Christensen 'chiama': occasione per Inter e non solo
    © Getty Images

Calciomercato, Christensen 'chiama': occasione per Inter e non solo

Il centrale danese si è lamentato per il poco spazio trovato finora nel Chelsea di Sarri. Il classe '96 potrebbe interessare pure a Roma e Napoli

CALCIOMERCATO INTER ROMA NAPOLI CHRISTENSEN / Nel Chelsea targato Maurizio Sarri, primo in Premier League a pari punti (20) con Liverpool e Manchester City, non sta trovando spazio Andreas Christensen. Fin qui sono appena le presenze del centrale danese, peraltro entrambe in Europa League, competizione che almeno per ora i 'Blues' stanno affrontando con poco interesse.

Questa situazione non sta affatto bene al classe '96, lanciato in pianta stabile da Conte nella passata stagione: "Ho 22 anni e non posso avere pazienza all'infinito - le parole del classe '96 al connazionale 'BT' - Un giovane come me ha bisogno di giocare".

Calciomercato Serie A, dall'Inter alla Roma: 'idea' Christensen

Se il suo status nella rosa del Chelsea non dovesse mutare, ecco che Christensen potrebbe chiedere la cessione - verosimilmente nel prossimo calciomercato estivo - diventando subito una ottima 'occasione' per le grandi della nostra Serie A. In particolare per l'Inter, che stando ai rumors d'Oltremanica e non solo è da almeno un paio d'anni sulle sue tracce e che dovrà rafforzare la difesa perché Ranocchia e Miranda (in scadenza a giugno) potrebbero andar via a costo zero e quindi al di là della permanenza o meno di Skriniar, finito nel mirino delle top d'Europa. Ma il danese, che alle spalle ha già 20 presenze con la Nazionale maggiore, potrebbe fare comodo ad almeno altri due club italiani: alla Roma, come magari primissima alternativa a Fazio e Manolas, e al Napoli considerata l'età avanzata di Albiol e la mancanza di grandi alternative alla coppia titolare formata dallo stesso spagnolo e da Koulibaly, sul quale ha messo gli occhi il Barcellona.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)