Breaking News
  • Calciomercato, Brahimi ha deciso: occasione a zero per la Serie A
    © Getty Images

Calciomercato, Brahimi ha deciso: occasione a zero per la Serie A

Niente rinnovo, andrà via a fine stagione. Inter e Roma lo seguono, ma occhio alla Premier League

CALCIOMERCATO INTER ROMA BRAHIMI / C'è un altro 'futuro svincolato' di lusso che si appresta a scatenare il calciomercato.

In scadenza di contratto a fine stagione, Yacine Brahimi secondo quanto riferisce 'A Bola' non ha raggiunto l'accordo per il rinnovo con il Porto e salvo clamorosi colpi di scena lascerà il club portoghese a fine stagione. Esterno offensivo col vizio del gol, classe '90 con grande esperienza a livello internazionale, l'algerino soprattutto la scorsa estate è stato oggetto di attenzioni di molti grandi club europei che però non hanno convinto i 'Dragoes' con offerte mai superiori ai 30 milioni di euro, contro i 60 milioni previsti dalla clausola rescissoria. Sulle sue tracce sono segnalate da tempo anche Inter e Roma, molto attente agli sviluppi sul calciatore e dunque potenzialmente in corsa per un colpo importante a parametro zero. Attenzione però alle sirene inglesi, con il calciatore che non ha mai nascosto il sogno di approdare in Premier League.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)