Breaking News
  • Spal-Inter, Semplici deluso: "Tiratemi su il morale, ci stava stretto anche il pareggio!"
    © Getty Images

Spal-Inter, Semplici deluso: "Tiratemi su il morale, ci stava stretto anche il pareggio!"

Ecco le parole dell'allenatore al termine della partita

SPAL-INTER SEMPLICI - L'allenatore della Spal Semplici ha parlato ai microfoni di 'Sky' al termine della partita persa contro l'InterCalciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui. Ecco le parole dell'allenatore dei padroni di casa:

LA PARTITA - "Tiratemi un po' su! (ride, n.d.r.) Abbiamo interpretato bene la partita e non abbiamo portato a casa il risultato. Abbiamo fatto una partita straordinaria. Abbiamo sbagliato nell'occasione di Icardi, abbiamo fatto un movimento in avanti che non dovevamo fare.

Col pareggio il match si era messo nel migliore dei modi, avevamo l'inerzia ma un grande giocatore come Icardi ha fatto la differenza. Come prestazione, è la nostra migliore e non meritavamo assolutamente di perdere. Abbiamo cercato di controbattere sotto ogni punto di vista e c'è delusione perché anche il pareggio secondo me ci stava stretto".

RIGORE ANTENUCCI - "Il rigore, purtroppo, è un errore che può capitare a chiunque, anche ai più bravi".

SALVEZZA - "Il nostro obiettivo è la salvezza e solo attraverso queste prestazioni, limando gli errori, si possono ottenere i punti per raggiungere l'obiettivo".

LAZZARI - "Lazzari ha bisogno di campo, può fare anche il quarto. Lo diventerà. Da qualche anno con me fa quel ruolo, ha bisogno della fascia libera, di un interno che gioca molto dentro il campo. Può fare meglio nella fase di non possesso".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)