Breaking News
  • Spal-Inter, Trevisani e Adani contro l'arbitro Maresca: polemica in telecronaca
    © Getty Images

Spal-Inter, Trevisani e Adani contro l'arbitro Maresca: polemica in telecronaca

I telecronisti hanno criticato la decisione dell'arbitro

SPAL-INTER POLEMICA TREVISANI ADANI ARBITRO / Si torna a parlare della telecronaca di una partita dell'Inter firmata Riccardo Trevisani e Lele Adani. Nel match tra nerazzurri e Spal, dopo il fischio dell'arbitro Maresca che ha interrotto una ripartenza della Spal per ammonire Vrsaljko senza concedere il vantaggio, ammonendo anche Missiroli per proteste, Trevisani ha dichiarato: "Avrebbe potuto dare il vantaggio e poi ammonire Vrsaljko. Mamma mia.

Anche nel primo tempo un'uscita della Spal era stata bloccata. Qui ci può stare l'ammonizione per il piede alto di Vrsaljko ma si può dare serenamente alla fine dell'azione. La cosa peggiore è quando hai ragione e ti prendi anche un'ammonizione".

Poi, Lele Adani sulla decisione di Maresca di richiamare l'allenatore della Spal Semplici: "Molte volte gli arbitri non riescono a interpretare bene cosa succede in campo e vanno oltre il dovuto. Poteva evitarsi questa cosa con Semplici". E ancora, poco dopo: "Tanti errori, tutti insieme, da parte di Maresca".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)