Breaking News
  • Parma-Cagliari, D'Aversa incredulo: "C'è una cosa di Gervinho che mi stupisce"
    © Getty Images

Parma-Cagliari, D'Aversa incredulo: "C'è una cosa di Gervinho che mi stupisce"

L'allenatore commenta il successo del Tardini

PARMA CAGLIARI D'AVERSA / Con i gol di Inglese e Gervinho il Parma si è liberato del Cagliari. Splendida la rete di Gervinho che è stata commentata dal tecnico D'Aversa nel post gara a 'Sky': "Un gol del genere erano anni che non si vedevano. Fa parte della fortuna di avere un giocatore così importante. Si è presentato qui con un'umiltà unica: pur essendo un giocatore così importante, ha capito la realtà in cui è venuto, è quello che mi stupisce di più.

Noi dobbiamo farlo entrare in condizione e evitare che si faccia male. Tra le sue qualità c'è quella che gli piace variare, non puoi dargli una collocazione tattica altrimenti lo ingabbi. Ma questo non significa che non fa la fase difensiva.". 

CERTEZZE - "La problematica nostra è che abbiamo fatto mercato nell'ultima settimana e quindi stiamo lavorando adesso dando la possibilità agli undici di conoscersi. E' chiaro che quando vanno in campo e cominiciano a conoscersi si ottengono dei vantaggi. Ci sono poi giocatori importanti che tornano da infortuni. Mi dispiace non aver messo dentro Ciciretti ma ci sarà spazio per tutti". 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)