Breaking News
  • Calciomercato Roma, paura Monchi: sale il pressing del Barcellona
    © Getty Images

Calciomercato Roma, paura Monchi: sale il pressing del Barcellona

Sul direttore sportivo giallorosso c'è anche il Manchester United, ma i catalani spingon

CALCIOMERCATO ROMA MONCHI BARCELLONA / Sembrano assumere una consistenza sempre maggiore le voci sull'interessamento del Barcellona nei confronti del direttore sportivo della Roma, Monchi. Dopo le conferme arrivate dalla Spagna, oggi il 'Corriere dello Sport' torna a parlare del corteggiamento blaugrana nei confronti del Ds spagnolo che sarebbe stato indicato come uomo ideale per ricostruire il futuro di una squadra che ha nella sua spina dorsale diversi giocatori ormai avanti con l'età (Messi, Suarez e Piqué 31 anni, Busquets 30).

Non va sottovalutata la concorrenza del ManchesterUnited, che valuta anche Berta dell'Atletico Madrid, ma il fascino dei catalani e la possibilità di lavorare (e vincere) più vicino alla sua famiglia potrebbe fare la differenza nella testa di Monchi.

Monchi che resta molto legato al progetto Roma ed al presidente James Pallotta, non solo per il contratto in vigore fino al 2021. La Roma, da parte sua, cercherà di tener lontane le idee di addio, ma qualora la decisione del dirigente dovesse diventare immodificabile, lo libererebbe. E adesso, scrive il quotidiano romano, la società teme di perderlo.

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)