Breaking News
  • Calciomercato Juventus, accordo per il rinnovo di Rugani? Le ultime di CM.IT
    © Getty Images
Esclusivo

Calciomercato Juventus, accordo per il rinnovo di Rugani? Le ultime di CM.IT

Il difensore bianconero, reduce dagli impegni con la Nazionale, al centro di alcune voci riguardanti il prolungamento contrattuale

CALCIOMERCATO JUVENTUS RINNOVO CONTRATTO RUGANI - Dopo gli impegni con l'Italia, spedito in tribuna sia contro la Polonia che contro il Portogallo dal commissario tecnico Roberto Mancini, Daniele Rugani si appresta a fare ritorno a Torino per mettersi a disposizione dell'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. Anche in serie A, fino a questo momento, il 24enne calciatore toscano non ha trovato spazio, ma è pronto a scendere in campo per fornire il suo contributo alla causa bianconera. Rugani è stato al centro di moltissime voci di mercato nella sessione estiva, col suo mentore Maurizio Sarri che avrebbe voluto portarlo al Chelsea e riaverlo a disposizione dopo la comune e felice esperienza a Empoli.

Alla fine, però, l'affare non è andato in porto, nonostante cifre importanti pronte ad essere sborsate dai londinesi per il calciatore, con il club torinese che lo ha trattenuto preferendo cedere il neo arrivato Mattia Caldara al Milan nell'ambito della trattativa per Leonardo Bonucci (tornato alla Juve dopo una sola stagione) e Gonzalo Higuain (divenuto il nuovo bomber rossonero). Oggi si è parlato di un accordo già raggiunto per il prolungamento contrattuale: ecco quanto raccolto dalla nostra redazione.

Calciomercato Juventus, rinnovo contratto Rugani: la situazione

Come già spiegato agli inizi del mese di agosto, il mancato approdo al Chelsea ha aperto, com'è normale che sia, le porte al prolungamento contrattuale del calciatore, dal 2015 alla corte di Allegri, con conseguente adeguamento dell'ingaggio. Stando alle indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, non c'è però ancora un vero e proprio accordo tra le parti. L'intenzione è quella di arrivarci e anche i termini del possibile nuovo contratto che circolano sono verosimili (rinnovo fino al 2023, ingaggio da circa 3 milioni di euro a stagione), ma ad oggi non c'è stato il contatto decisivo tra l'entourage di Rugani e i dirigenti della Juventus. Nelle prossime settimane, dovrebbero arrivare novità in tal senso: è previsto un incontro anche se la data non è stata fissata, ma allo stato attuale la situazione è quella che vi abbiamo descritto. E, nel frattempo, Rugani attende il suo momento, quello dell'esordio con la maglia bianconera nella stagione 2018/2019.

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)