Breaking News
  • Napoli, Verdi: "Tanti in attacco, Ancelotti sarà in difficoltà"
    © Getty Images

Napoli, Verdi: "Tanti in attacco, Ancelotti sarà in difficoltà"

L'attaccante ha analizzato anche il momento del club azzurro

NAPOLI VERDI / Simone Verdi racconta le sue sensazioni sui primi mesi da calciatore del Napoli. L'esterno offensivo ha elogiato il suo nuovo allenatore: "Il Napoli rappresenta una possibilità importante, voglio che questa sia un'avventura entusiasmante sotto tutti i punti di vista. Ancelotti? Quando giocavo nelle giovanili del Milan, lui vinceva tanto con la prima squadra. La mia scelta sicuramente è dovuta anche a questo, voglio imparare tanto da lui e cercare di aiutare questa squadra a portare a casa qualcosa - le sue parole a 'Sky' - Concorrenza? Siamo tanti, tutti con grande qualità.

C'è voglia di divertirsi in campo, stiamo lavorando bene fin dal primo giorno di ritiro e il mister avrà difficoltà nello scegliere chi schierare domenica. Ruolo? Ovviamente giocherò dove vorrà il mister. Negli ultimi due anni a Bologna mi sono messo in mostra soprattutto sulla fascia destra, quella è la posizione che preferisco".

LE AMICHEVOLI - "Liverpool è stata una parentesi non valutabile perché loro erano molto più avanti di noi; domani iniziano il campionato. Fra noi e loro non ci sono cinque gol di differenza. Col Borussia abbiamo giocato un buon calcio, domani invece sarà un match importante perché fra una settimana inizia il campionato. E Iniziarlo con il buon umore è una cosa positiva".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)