Calciomercato Napoli, De Laurentiis: "Cavani? Mettiamo le cose in chiaro"
Il patron azzurro ha parlato degli obiettivi di mercato che vuole cercare di centrare
CALCIOMERCATO NAPOLI DE LAURENTIIS / Direttamente dal palco del teatro di Folgarida, dove è in compagnia di Insigne e Ancelotti, Aurelio De Laurentiis ha avuto modo di parlare di calciomercato Napoli, tra entrate, sogni e retroscena passati. Queste le sue parole:
POSSIBILE ACQUISTO TOP PLAYER - "Io rispetto molto la cultura del tifoso. Voi non vi rendete conto di quanto siete offensivi nei confronti dei top player che stanno nella squadra. Top player che Manchester City e Chelsea ci stanno violentando per portar via. Quando Conte mi offrì 58 milioni per Koulibaly, De Laurentiis disse no e grazie.
Ognuno sa i fatti propri".OBIETTIVI - "Ci manca solo un terzino destro che sappia giocare anche a sinistra, dobbiamo trovare un bravissimo terzino che diventi o già sia un top player".
CAVANI - "Io so che tutti vorreste Cavani, allora sgombriamo subito il campo: Cavani guadagna 20 milioni ogni 10 mesi. Avere Cavani e non far giocare gli altri, soprattutto quando il mister sta decidendo chi far giocare, è grave. La squadra non è fatta da uno solo, con Higuain non abbiamo vinto. Stiamo facendo degli assist a chi lavora da noi per poi fargli guadagnare il doppio altrove. Cavani ha un telefono, mi chiama, mi parla e si riduce lo stipendio. Mi mette in condizione di parlare col club. Il fatto che lui ha la famiglia a Napoli, che gli piacerebbe ritornare...ma quando è voluto andare via è andato. Voi ci mettete la fede e il cuore, avete le tre 'c': cervello cuore e...".
Comments (0)