Breaking News
  • Juventus, ecco quando debutterà Cristiano Ronaldo
    © Getty Images

Juventus, ecco quando debutterà Cristiano Ronaldo

Il portoghese si unirà alla squadra a fine luglio, possibile il debutto in una delle amichevoli di agosto

JUVENTUS DEBUTTO CRISTIANO RONALDO / Ora che c'è il crisma dell'ufficialità, l'attenzione si sposta sulle prossime tappe della nuova vita di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Nei prossimi giorni si assisterà all'arrivo in Italia del portoghese, poi visite mediche e presentazione, ma la curiosità è già per il debutto di CR7 in maglia bianconera: quale sarà l'occasione giusta per vedere per la prima volta Ronaldo giocare con la Juventus? Per provare a ipotizzare quando il portoghese potrà scendere in campo agli ordini di Allegri bisogna partire da una data precisa: 30 giugno 2018.

E' il giorno in cui il Portogallo, sconfitto dall'Uruguay, ha detto addio ai Mondiali: da questa data devono passare i 30 giorni di vacanze garantite ai calciatori. Si arriverebbe così a fine luglio: se non dovesse anticipare il suo arrivo (la voglia di iniziare subito la nuova avventura potrebbe incidere in questo) il 30 luglio potrebbe partire l'era Ronaldo alla Juventus.

Ronaldo alla Juventus: la data del debutto

La squadra di Allegri in quella data sarà negli Stati Uniti e il portoghese potrebbe attendere i nuovi compagni a Torino iniziando a lavorare da solo oppure raggiungerli (magari qualche giorno prima) negli States. In quest'ultimo caso la data da cerchiare in rosso sarebbe il 5 agosto quando è in programma l'amichevole proprio contro il Real Madrid; nel primo caso, invece, la Juventus potrebbe anche decidere di organizzare una gara prima del 19 agosto (inizio della Serie A) all'Allianz Stadium per un debutto in grande stile davanti al proprio pubblico. 

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)