Breaking News
  • Calciomercato Juventus, UFFICIALE: preso Cristiano Ronaldo!
    © Getty Images

Calciomercato Juventus, UFFICIALE: preso Cristiano Ronaldo!

Annuncio sul sito del Real Madrid: accordo per il suo trasferimento in bianconero

CALCIOMERCATO JUVENTUS UFFICIALE CRISTIANO RONALDO LASCIA IL REAL MADRID/ E' ufficiale: Cristiano Ronaldo lascia il Real Madrid per la Juventus. E' arrivato l'annuncio sul sito del Real Madrid con il quale i 'Blancos' comunicano di aver raggiungo l'accordo con i bianconeri per la cessione del portoghese.

Calciomercato, Cristiano Ronaldo alla Juventus: annuncio ufficiale del Real Madrid

"Il Real Madrid comunia che, attenendosi alla volontà e alla richiesta del giocatore Cristiano Ronaldo, ha accordato il suo trasferimento alla Juventus.

Oggi il Real Madrid vuole manifestare tutto il suo apprezzamento nei confronti di un giocatore che ha dimostrato di essere il migliore al mondo e di aver segnato una delle epoche più brillanti della sotria del nostro club e del calcio mondiale. Oltre ai titoli conquistati, ai trofei e ai trionfi dentro il terreno di gioco durante questi 9 anni, Cristiano Ronaldo è stato un esempio di lavoro, responsabilità e talento. E' diventato il massimo cannoniere della storia del Real Madrid con 451 gol in 438 partite. In totale ha vinto 16 titoli, tra i quali 4 Champions League nelle ultime cinque stagioni. A livello individuale, con la maglia del Real Madrid ha vinto 4 volte il Pallone d'oro e 3 volte la Scarpa d'oro. Per il Real Madrid Cristiano Ronaldo sarà sempre uno dei suoi grandi simboli e un punti di riferimento per le prossime generazioni. Il Real Madrid sarà sempre casa sua".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)