Breaking News
  • Calciomercato Juventus, in arrivo 15 milioni dal Genoa
    © Getty Images

Calciomercato Juventus, in arrivo 15 milioni dal Genoa

Il club ligure è vicino all'acquisto a titolo definitivo di Mandragora: oggi l'incontro

CALCIOMERCATO JUVENTUS MANDRAGORA GENOA / Juventus e Genoa tornano a sedersi sul tavolo delle trattative. Dopo aver felicemente concluso l'affare Perin, ora sono i liguri ad aver bussato alla porta bianconera: come spiega 'Tuttosport', l'obiettivo numero uno di Preziosi è Rolando Mandragora. "Ci piace e ci interessa, ne parleremo con la Juventus", ha ammesso pochi giorni fa.

E oggi può essere il giorno per la chiusura: cresciuto nel settore giovanile dei rossoblu, il centrocampista è in procinto di fare ritorno sotto la Lanterna a titolo definitivo per la cifra di 15 milioni di euro.

Calciomercato Juventus, Mandragora via... ma col 'salvagente'

Ma la 'Vecchia Signora' non ha la minima intenzione di lasciarselo scappare, motivo per il quale inserirà la clausola del 'recompra' nel contratto. Una formula che accontenterà tutti quanti: il centrocampista stesso - fresco di convocazione in Nazionale - avrà l'opportunità di giocare con continuità, il Genoa rinforzerebbe il centrocampo con un giocatore che può inserire nella lista di quelli cresciuti nel proprio vivaio, ed in caso di 'recompra' da parte dei bianconeri avrebbe anche un certo guadagno. 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)