Breaking News
  • Calciomercato Roma, vicino il secondo colpo: offerta per Marcano del Porto!
    © Getty Images

Calciomercato Roma, vicino il secondo colpo: offerta per Marcano del Porto!

Il contratto del difensore scade il 30 giugno

CALCIOMERCATO ROMA MARCANO / Accostato a Lazio, Inter e Milan, Ivan Marcano è diventato anche un obiettivo concreto di calciomercato Roma. Secondo quanto riportato da 'SkySport', Monchi avrebbe presentato un'offerta importante per il difensore spagnolo, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno. Filtra ottimismo, già nei prossimi giorni è attesa la risposta del calciatore alla proposta che il ds giallorosso ha strutturato durante la sua missione portoghese dello scorso 4 maggio. Marcano andrebbe a sostituire numericamente la partenza di Moreno. Forte fisicamente, è alto circa 1,90 e quindi molto sicuro nei colpi di testa.

Il suo agente è in buoni rapporti con Monchi, con il quale in passato, ai tempi del Siviglia, ha definito l'operazione Emery. Vanta tra l'altro una buona esperienza internazionale, avendo giocato in Spagna, Grecia, Russia e poi Portogallo. 

Calciomercato Roma, Marcano con Coric: conferme sui due colpi

Dunque, Marcano potrebbe essere  il secondo colpo, dopo Coric. Indiscrezioni di Calciomercato.it confermano che Monchi sta lavorando sul doppio binario: sul primo ha chiuso l'operazione per il talento croato (7+1), sul secondo ha avviato una trattativa (contratto di 2+1) con il difensore classe '87, accostato nei mesi scorsi anche alla Premier. Sono giorni caldi, bollenti: la Roma potrebbe annunciare a breve già due acquisti. 

Eleonora Trotta-Alessio Lento

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)