Breaking News
  • Roma, ESCLUSIVO agente Caleta-Car: "In estate può partire"
    © Getty Images
Esclusivo

Roma, ESCLUSIVO agente Caleta-Car: "In estate può partire"

Il procuratore del difensore croato del Salisburgo è intervenuto a Calciomercato.it

CALCIOMERCATO ROMA AGENTE CALETA-CAR / Ottenuta la matematica certezza della partecipazione alla prossima Champions League, la Roma può cominciare a pensare al futuro. Il direttore sportivo Monchi è al lavoro da tempo per rinforzare la rosa a disposizione di Di Francesco: l'obiettivo del dirigente spagnolo è quello di scovare giovani talenti da trasformare in campioni.

In tale ottica, negli ultimi giorni, in chiave giallorossa è emerso il nome di Duje Caleta-Car, 21enne difensore centrale croato che si è messo in mostra in Europa League con la maglia del Salisburgo con cui è arrivato ad un passo dalla finale.

Calciomercato Roma, agente Caleta-Car a CM.IT: "Piace a molti"

Per fare il punto della situazione, Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva il procuratore di Caleta-Car: "Non è compito mio confermare o smentire certe voci. Quello che posso dire è che il mio assistito piace a diversi club, non soltanto in Italia ma anche nel resto d'Europa. Al momento, in ogni caso, non c'è ancora nulla di concreto con nessuno - ha dichiarato Darko Nejasmic ai nostri microfoni - Da sei anni è in Austria e fa già parte della Nazionale croata: se in estate dovesse arrivare l'offerta giusta ho la sensazione che il Salisburgo sia pronto a cederlo. Se gli piacerebbe giocare in Serie A? Certo, così come in Premier League, nella Liga o in Bundesliga che sono i campionati più importanti. L'importante è che arrivi un'offerta che metta tutti d'accordo: il club e il giocatore".

Secondo la nostra redazione questa operazione è:

molto complicata

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)