Breaking News
  • Milan, l'ex Premier Letta 'attacca' Donnarumma: "Pensasse a diplomarsi"
    © Getty Images

Milan, l'ex Premier Letta 'attacca' Donnarumma: "Pensasse a diplomarsi"

L'ex capo del Governo, noto tifoso milanista, ha commentato le recenti prestazioni del portiere

MILAN LETTA CRITICHE DONNARUMMA / Non è certamente un periodo facile per Gianluigi Donnarumma. Le due (pesanti) incertezze avute nell'ultima finale di Coppa Italia lo hanno scaraventato al centro delle critiche. "Da parte mia ci sarà sempre grande protezione.

Per chi fa sport l'errore è sempre dietro l'angolo", le parole in sua difesa di mister Gattuso al termine di Juventus-Milan e riacceso rumors di calciomercato che negli ultimi tempi sembravano essersi sopiti. 

Dalla telenovela della scorsa estate fino al ricco rinnovo (da 6 milioni annui), passando per gli errori sul campo: questa annata è stata senza dubbio ricca di emozioni, positive e negative, per il portiere rossonero che ora deve fare i conti con i duri 'attacchi' dovuti ai suoi recenti errori. Uno di questi è arrivato anche dall'ex Premier Enrico Letta: "Donnarumma deve fare la maturità, invece di pensare soltanto ai soldi", le sue parole riportate da 'La Gazzetta dello Sport'. 'Gigio' doveva diplomarsi lo scorso anno con un anno di anticipo, ma alla fine decise di rinviarla (andando in vacanza ad Ibiza): la sosterrà questa estate con i 1999.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)