Breaking News
  • Udinese-Inter, Spalletti sul futuro: "Indicazione importante. Icardi un top player"
    © Getty Images

Udinese-Inter, Spalletti sul futuro: "Indicazione importante. Icardi un top player"

Le dichiarazioni a fine partita del tecnico nerazzurro

UDINESE INTER SPALLETTI / Poker dell'Inter all'Udinese. Luciano Spalletti è ovviamente soddisfatto al termine del match: "La squadra si è allenata bene ed è entrata in campo nel modo giusto, mettendo sul piano del gioco la partita, ne ha preso possesso subito. Poi ha fatto anche gol: bisogna farle i complimenti oggi - le parole del tecnico nerazzurro a Premium Sport' - La squadra mi sembra cresciuta, non vado a raccontarle delle favole. Quando dici bugie o falsifichi quello che è l'andamento i giocatori ti sgamano subito e diventi ridicolo.

A inizio anno abbiamo vinto tante partite, ma questa squadra è cresciuta. Abbiamo giocato un buon calcio, ho sentito tantissimi applausi degli interisti, che hanno visto i calciatori forti".

Calciomercato Inter, Spalletti sul futuro e Icardi

Spalletti prosegue: "Il mio futuro? Io non credo niente e non chiedo niente. La dimostrazione di oggi è un'indicazione importante per il futuro dell'Inter. Dobbiamo dare seguito a una forza evidenziata nell'ultimo periodo, ad una mentalità". Poi su Icardi: "Senza di lui? Dipende da chi lo sostituirebbe, è un top player, è un finalizzatore eccezionale. Dentro l'area di rigore è micidiale".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)