Breaking News
  • Fiorentina-Napoli, Veretout non si scansa: "Voglio la gara perfetta!"
    © Getty Images

Fiorentina-Napoli, Veretout non si scansa: "Voglio la gara perfetta!"

La squadra viola non è stanca e darà battaglia

FIORENTINA NAPOLI VERETOUT / C'è grande attesa per Inter-Juventus di stasera ma, al di là di come terminerà la gara di 'San Siro', per smuovere la classifica sarà necessaria una vittoria del Napoli a Firenze. In tanti sul web parlano di una Fiorentina pronta a scansarsi, ma gran parte dei tifosi non intendono fare sconti, e della stessa idea sembrano i giocatori. Intervistato dal 'Corriere dello Sport', Veretout ha parlato proprio della sfida agli azzurri, ma non solo: "Il Napoli è fortissimo, ma noi non siamo stanchi. Proveremo a giocare la gara perfetta. La nostra stagione non è finita e voglio ancora segnare per aiutare la squadra".

CALCI DA FERMO - "Mi alleno ogni giorno per riuscirci.

Segnavo così da ragazzino ma quest'anno mi sono specializzato, soprattutto da quando il tecnico mi ha dato la responsabilità di battere tutte le punizioni e i rigori".

PLATINI - "E' stato un grande e non possiamo essere messi sullo stesso piano. Io mi applico sul campo. E' questione di carattere. Ritengo non ci si possa addormentare sulle cose positive realizzate".

Fiorentina-Napoli, gara scudetto

Sul web si continua a discutere dei prossimi match di Juve e Napoli, rispettivamente contro Inter e Fiorentina. La rivalità viola contro i bianconeri è cosa nota, ma Sarri non si attende sconti: "Il Napoli si gioca il titolo e batterlo non sarà facile. Dovessimo vincere, la loro stagione si complicherebbe. Ad ogni modo non partiamo battuti. Abbiamo vinto con la Roma e messo in difficoltà la Juve. Al di là del risultato, anche la Lazio ha faticato a superarci. Al 'San Paolo' abbiamo costretto il Napoli al pareggio. Il risultato della Juve non ci interessa e vogliamo dare fastidio agli azzurri".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)