Breaking News
  • Calciomercato Inter, Marusic e il confronto con Cancelo
    © Getty Images

Calciomercato Inter, Marusic e il confronto con Cancelo

Il terzino della Lazio potrebbe diventare obiettivo concreto dei nerazzurri in caso di mancato riscatto del portoghese

CALCIOMERCATO INTER MARUSIC CANCELO / Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato Inter, sul taccuino di Piero Ausilio sarebbe finito anche Adam Marusic. A quanto pare il terzino montenegrino potrebbe diventare un obiettivo concreto del Ds nerazzurro in caso di mancato riscatto di Joao Cancelo. Oggi possibilità concreta dato che l'Inter, per accaparrarsi tutto il cartellino del portoghese tornato di moda in casa Juventus, sarebbe obbligata entro maggio a versare nelle casse del Valencia la bellezza di 35 milioni di euro.

Il classe '92 è in forza alla Lazio dalla scorsa estate ed è stato protagonista di un annata, la prima in Italia e nel campionato di Serie A, molto positiva con all'attivo 36 presenze complessive nelle quali ha realizzato 3 gol e 6 assist.

Calciomercato Inter, post Cancelo: Marusic il 'male minore'

Messosi calcisticamente in luce in Belgio come il compagno biancoceleste Milinkovic-Savic, con il quale non a caso condivide lo stesso agente (l'ex attaccante di Chelsea, PSG e non solo Mateja Kezman), Marusic è un terzino di piede destro abile a giocare anche sulla corsia mancina. Bravo a spingere e fisicamente ben strutturato (è alto 185 cm), tuttavia non si può sostenere che sia allo stesso livello di Cancelo e che, soprattutto, abbia in dote le stesse potenzialità tecniche del classe '94, che il suo potente agente Jorge Mendes starebbe pensando di 'spostare' al Manchester United di José Mourinho, uno dei suo clienti più datati e illustri. Insomma, Marusic rischierebbe seriamente di far rimpiangere il 23enne di Barreiro, però tra i tanti nomi che si sono fatti come sua possibile alternativa - tra questi l'uruguaiano Varela, nel mirino pure della Roma - potrebbe rappresentare una sorta di 'male minore'. Il che non è poco in un calciomercato che, anche per l'Inter, non si prospetta all'altezza del blasone.

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)