Breaking News
  • Benevento-Cagliari, De Zerbi: "Decisioni arbitrali discutibili"
    © Getty Images

Benevento-Cagliari, De Zerbi: "Decisioni arbitrali discutibili"

Il tecnico ha analizzato il 2 a 1 subito nei minuti finali

BENEVENTO CAGLIARI DE ZERBI / Sconfitta pesante per il Benevento nello scontro diretto contro il Cagliari. Roberto De Zerbi ha analizzato la prestazione della sua squadra: "Nonostante la sconfitta, c’è ancora speranza in chiave salvezza. Abbiamo sbagliato gol facili, poi nel finale sono arrivati i primi due tiri in porta del Cagliari e abbiamo subito due reti - le sue parole riportate da 'Sky Sport' - Non è solo sfortuna, è veramente difficile commentare una gara così.

C’è stata anche qualche decisione arbitrale discutibile, come la mancata espulsione di Castan: il cartellino rosso avrebbe potuto spezzare gli equilibri. L'arbitro non mi è piaciuto per niente perché noi stiamo cercando di mantenere la dignità ma non possiamo essere penalizzati sistematicamente. Avremmo meritato la vittoria. Il problema degli arbitri è l'atteggiamento nei nostri confronti: anche se siamo ultimi meritiamo lo stesso rispetto delle altre squadre. Se gli arbitri parlano di rispetto in campo e collaborazione dovrebbero vedere anche il comportamento di qualche loro elemento. Come si riparte? Come abbiamo fatto sempre".
 

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)