Breaking News
  • Calciomercato Fiorentina, Pioli: "Badelj valuta la permanenza"
    © Getty Images

Calciomercato Fiorentina, Pioli: "Badelj valuta la permanenza"

Il tecnico viola ha parlato del futuro del mediano croato, che va in scadenza a giugno

CALCIOMERCATO FIORENTINA PIOLI FUTURO BADELJ / Ha ereditato la fascia di Astori ed ha preso per mano la Fiorentina in questa fase delicata. "Il suo atteggiamento non è una sorpresa per me, l'ho sempre ritenuto un giocatore e soprattutto una persona di spessore", ha spiegato in conferenza stampa Stefano Pioli parlando di Milan Badelj. "Non è un caso che lui e Davide fossero così vicini e sulla stessa lunghezza d'onda.

Porta la fascia del suo amico e Davide sarebbe contento di vederla al suo braccio", ha proseguito il tecnico viola che poi si è soffermato anche sul futuro del mediano croato: "Non ho parlato con Milan del suo futuro, non credo sia giusto, ma credo che un pensiero sulla permanenza a Firenze lo stia facendo visto il suo legame con la squadra e con la città".

Come vi abbiamo raccontato, Badelj è nel mirino della Roma, oltre che Inter, Milan, Siviglia e alcune società tedesche, ma di recente lo stesso non ha escluso una permanenza a Firenze anche oltre il prossimo 30 giugno: "La possibilità esiste sempre. Non sono le condizioni economiche quelle che fanno la differenza, quanto piuttosto quella che potrebbe diventare un'occasione per la vita".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)