Breaking News
  • VIDEO CM.IT - Roma-Shakhtar, Di Francesco: "Montella, appuntamento in finale"
    © Getty Images

VIDEO CM.IT - Roma-Shakhtar, Di Francesco: "Montella, appuntamento in finale"

Le dichiarazioni a fine partita del tecnico giallorosso

ROMA SHAKHTAR DI FRANCESCO - Esulta la Roma, che torna tra le prime otto d'Europa. Eusebio Di Francesco è ovviamente soddisfatto dopo l'1-0 dei giallorossi allo Shakhtar in Champions League: "Abbiamo fatto una partita attenta, con grande applicazione. E' mancata un po' di qualità, ma siamo stati bravissimi a non concedere niente. Siamo stati bravi ad approfittare dei loro errori, sapevamo che prima o poi ci avrebbero concesso qualcosa - ha sottolineato il tecnico giallorosso a 'Premium Sport' - E' stata una partita fatta da uomini, da squadra, ed è l'aspetto più importante per vivere questi sogni. Ünder? Fisiologico un piccolo calo, è giovane, ha preso una botta anche. Non era brillantissimo, ci può stare ma ha un grande futuro davanti. Voglio continuare a sognare con questa squadra, mi ha entusiasmato vedere tanta gente incitare e soffrire.

Dobbiamo avere la capacità di affrontare le grandi squadre d'Europa con questo piglio".

Roma-Shakhtar, Di Francesco risponde a Sacchi

Di Francesco risponde poi ad una domanda di Arrigo Sacchi sulla prestazione della Roma: "Possiamo sempre fare meglio a livello di organizzazione. Mister Sacchi ha ragione, potevamo essere più bravi a leggere certe situazioni. Il mister è abituato a vivere certi traguardi, io spero di viverne ancora tante dopo stasera. Io non mi accontento, si può fare sempre meglio. Non eravamo abituati a certe partite, ma l'abbiamo vissuta con grande serenità. Per l'applicazione la squadra merita dieci, sei e mezzo per la qualità e un bel voto per l'aspetto tattico".

Di Francesco ha poi scherzato in conferenza stampa sul passaggio del turno del Siviglia: "Ho sentito Montella qualche giorno fa, ci siamo dati appuntamento in finale, quindi non ci possiamo incontrare ai quarti. A parte le battute, sono felice perché è un amico".

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)