Breaking News
  • Bayern Monaco, Neuer diventa un giallo: rientra per il Mondiale?
    © Getty Images

Bayern Monaco, Neuer diventa un giallo: rientra per il Mondiale?

Il portiere ancora fermo dopo l'infortunio al piede: incertezza sul ritorno in campo

BAYERN MONACO NEUER / Rientra tra un mese, no a maggio, forse solo per il Mondiale: si tinge di giallo il rientro in campo di Manuel Neuer. Il portiere del Bayern Monaco e della Germania è alle prese con la riabilittazione dopo l'ennesimo infortunio al piede. Il 16 settembre l'ultima partita disputata, poi l'intervento per la frattura (la terza in carriera) al metatarso del piede sinistro e il lungo stop.

Mesi senza mai scendere in campo, senza nessuna data fissata per il ritorno a disposizione della squadra bavarese. Una situazione che permane ancor oggi con le dichiarazioni contrastanti che arrivano da calciatore e società. Neuer ha spiegato nelle scorse settimane di non sapere quando potrà rientrare in campo, il tecnico Heynckes ha fissato il rientro per metà aprile, mentre dalla società fanno sapere che non potrà rientrare prima di maggio. Un'incertezza che non farà piacere soprattutto al ct della Germania Löw che spera di poter disporre del portiere per i Mondiali 2018. 

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)