Breaking News
  • Calciomercato Inter, N'Koulou si complica: il piano di Cairo
    © Getty Images

Calciomercato Inter, N'Koulou si complica: il piano di Cairo

Il patron del Torino vuole riscattare il difensore camerunese e fissare una clausola rescissoria alta

INTER NKOULOU TORINO / Il calciomercato Inter annovera anche Nicolas N'Koulou tra gli obiettivi in difesa per la prossima stagione. Il giocatore del Torino si è messo in luce in questa stagione tra prestazioni positive e qualche gol, tornando ad essere quel centrale di spessore ammirato nel Lione già qualche anno fa. Il nazionale camerunese ha impressionato positivamente e per questo Urbano Cairo è molto deciso a riscattare il suo cartellino per 3,5 milioni di euro, un vero affare considerando che ha già molte pretendenti in Italia e all'estero.

Dal canto suo Walter Mazzarri ha già chiesto alla società di tenerlo, indipendentemente dalla posizione in cui la squadra granata terminerà il campionato poiché nel futuro progetto tecnico lo vede come uno dei punti fissi del nuovo Torino, sempre che il mercato non lo porti lontano dai granata.

Calciomercato Inter, il Torino prova a blindare N'Koulou

Come anticipato da Calciomercato.it nei giorni scorsi, Inter, Napoli, Lazio e Paris Saint-Germain sono pronte a farsi sotto per N'Koulou, con il Torino che ha già pronto un triennale - già concordato la scorsa estate - più la possibilità secondo il 'Corriere di Torino' di inserire una corposa clausola rescissoria (si parla addirittura di 85 milioni di euro!) vista l'alta domanda in merito al suo cartellino. Inter e Lazio, in maniera particolare, sono due club particolarmente interessati per ovvi motivi: entrambe tornano a scontrarsi sul mercato dopo l'affare De Vrij. Se realmente l'olandese sbarcherà in nerazzurro, Spalletti avrà come coppia titolare Skriniar e l'ex Lazio, con N'Koulou possibile alternativa insieme a uno tra Ranocchia, Miranda e Lisandro Lopez, il cui riscatto non è affatto scontato.

Stefano Migheli

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)