Breaking News
  • Calciomercato Juventus, duello col Napoli per Torreira
    © Getty Images

Calciomercato Juventus, duello col Napoli per Torreira

Il centrocampista della Sampdoria, vicino ai partenopei, resta nel radar bianconero

CALCIOMERCATO JUVENTUS TORREIRA / La partita di Champions League di martedì sera contro il Tottenham ha evidenziato alcuni limiti del centrocampo della Juventus, che il solo arrivo di Emre Can in estate potrebbe non bastare a colmare. Per questo motivo, in casa bianconera si valuta un ulteriore innesto per la linea mediana: il sogno dei tifosi è Milinkovic-Savic della Lazio ma secondo quanto si legge questa mattina sulle pagine di 'Tuttosport' un'opzione più percorribile potrebbe essere Lucas Torreira della Sampdoria.

Il centrocampista uruguaiano piace perché abile a destreggiarsi in entrambe le fasi di gioco, anche se non ha molta esperienza internazionale e non ha un fisico da 'corazziere'.

Le prestazioni di Lucas Torreira vengono monitorate da tempo da quasi tutti i maggiori top club italiani (anche la Roma di Monchi segue con estrema attenzione l'evoluzione della situazione) e l'Inter ha provato a portarlo a Milano già nel calciomercato invernale lo scorso gennaio, In pole position, nella corsa a Torreira, c'è però il Napoli. All'interno del contratto che lega il centrocampista alla Sampdoria è presente una clausola (comunemente detta) rescissoria da 25 milioni di euro pagabili in due esercizi.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)