Breaking News
  • Champions League, Real-Psg: le probabili formazioni
    © Getty Images

Champions League, Real-Psg: le probabili formazioni

Al 'Santiago Bernabeu' va in scena il primo round dell'ottavo più atteso: sfida nella sfida, Cristiano Ronaldo vs Neymar

REAL PSG PROBABILI FORMAZIONI CR7 NEYMAR CHAMPIONS - Quasi come una finale. Real Madrid-PSG è sicuramente l'ottavo di finale più atteso del lotto in Champions League. Da una parte i bi-campioni allenati da Zidane, dall'altra la corazzata francese che vuole scalare la vetta d'Europa dopo i faraonici investimenti estivi, Neymar in primis.

Il brasiliano, come del resto Dani Alves, sarà il nemico numero uno del 'Santiago Bernabeu' visti i trascorsi al Barcellona e i rumors di calciomercato in metto ad un clamoroso ritorno nella Liga, proprio con la maglia merengue.

Neymar, insieme a Cavani e al baby Mbappè, formerà lo stellare tridente del Paris Saint-Germain, mentre Zidane risponderà con il collaudato trio Bale-Ronaldo-Benzema, con il Pallone d'Oro ad agire da centravanti. 'Zizou', in cerca di riscatto in Europa dopo le delusioni in campionato, ha un solo dubbio in difesa: chi tra Nacho e Hakimi al posto dello squalificato Carvajal, con lo spagnolo favorito. Emery invece deve rimpiazzare Thiago Motta, non al meglio della condizione dopo il rientro dall'infortunio: il tecnico del PSG potrebbe allora giocarsi a sorpresa la carta Lass Diarra, ex della contesa e arrivato sotto la Tour Eiffel nella finestra di gennaio.

Real Madrid-PSG, le probabili formazioni

Real Madrid (4-3-3): Navas; Nacho, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Bale, Ronaldo, Benzema. All.: Zidane.

PSG (4-3-3): Areola; Dani Alves, Marquinhos, Thiago Silva, Kurzawa; Verratti, Lass Diarra, Rabiot; Mbappé, Cavani, Neymar. All.: Emery.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)