Breaking News
  • Calciomercato Roma, Alisson-Kovacic: scambio per il Fair Play Finanziario
    © Getty Images

Calciomercato Roma, Alisson-Kovacic: scambio per il Fair Play Finanziario

Ieri la società giallorossa ha presentato il bilancio alla commissione Uefa. Servirà un nuovo sacrificio a giugno e il portiere è il principale indiziato

CALCIOMERCATO ROMA ALISSON KOVACIC / Il rifiuto da parte di Kostas Manolas, che la scorsa estate ha fatto saltare solo all'ultimo il trasferimento allo Zenit, ha complicato i piani della Roma che ieri mattina di fronte alla commissione dell'Uefa ha dovuto spiegare questa piccola 'smagliatura' nel bilancio dovuta alla mancata plusvalenza col centrale greco. Come sottolinea il 'Corriere dello Sport', però, si tratta di un'irregolarità di una manciata di milioni all'interno di un più ampio percorso virtuoso avviato ormai tre anni fa.

Per questo la società si sente abbastanza tranquilla e spera di cavarsela con una multa o con una sanzione simile a quella di tre anni fa che portò al taglio della rosa in Europa (da 25 a 22 elementi).

In ogni caso entro il 30 giugno andrà fatto un altro sacrificio importante, a meno che non spunti uno sponsor fuori mercato o che la squadra riesca a fare molta strada in Champions. Il principale indiziato è il portiere Alisson, protagonista di una grande stagione e nel mirino dei top club, su tutti il RealMadrid che come parziale contropartita potrebbe inserire nell'affare l'ex interista Mateo Kovacic che secondo quanto emerso nelle scorse settimane avrebbe già dato la sua disponibilità al trasferimento in giallorosso.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)