Breaking News
  • Calciomercato Inter, Perisic sacrificabile: attenzione al Bayern
    © Getty Images

Calciomercato Inter, Perisic sacrificabile: attenzione al Bayern

Il club tedesco è alla ricerca di attaccanti esterni: per il croato sarebbe un ritorno in Bundesliga

CALCIOMERCATO INTER PERISIC BAYERN MONACO - C'è aria di rinnovamento in casa Bayern Monaco. In alcune interviste ai media tedeschi, l'amministratore delegato Rummenigge ha fatto capire che non verranno rinnovati i contratti dei senatori Robben e Ribery, in scadenza il prossimo 30 giugno. Non è un caso, allora, che i campioni di Germania siano alla ricerca di nuovi esterni offensivi per la prossima sessione di calciomercato: da Brandt a Pulisic passando per Bailey fino ad arrivare a Younes, per il quale c'è un intreccio con il Napoli, tanti sono i nomi già accostati alla squadra di Heynckes per la prossima stagione.

Un altro profilo che potrebbe fare al caso del Bayern Monaco è quello di Ivan Perisic, che vanta già due esperienze positive in Bundesliga con le maglie di Borussia Dortmund e Wolfsburg.

Calciomercato Inter, Perisic può portare una ricca plusvalenza

Nonostante il rinnovo di contratto fino al 2022 firmato lo scorso settembre, il rapporto tra Perisic e l'Inter non è più così idialliaco. Le ultime prestazioni del Nazionale croato sono state davvero insufficienti e sabato scorso è stato fischiato dal pubblico di 'San Siro'. Sulle sue tracce resta sempre Mourinho, che già la passata estate lo corteggiò a lungo per tentare di portarlo al Manchester United. In caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League da parte dei nerazzurri, non è da escludere la sua cessione: il calciomercato Inter potrebbe mettere a segno una ricca plusvalenza, considerando che nel 2015 arrivò per meno di 20 milioni di euro e che adesso il suo cartellino è valutato più del doppio.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)