Breaking News
  • Calciomercato, da Babacar a Silva: Jardim cerca una punta
    © Getty Images

Calciomercato, da Babacar a Silva: Jardim cerca una punta

Il tecnico del Monaco vuole un sostituto di Carrillo ceduto al Southampton

CALCIOMERCATO MONACO JARDIM SERIE A / Ultimi giorni della sessione invernale di calciomercato. I club di tutta Europa cercano di mettere a segno i colpi finali per puntellare la rosa o per rimpiazzare i giocatori ceduti. E' il caso del Monaco che ieri ha ufficializzato il trasferimento di Guido Carrillo al Southampton per 22 milioni di euro. Una cifra che il tecnico dei biancorossi Jardim spera che il club del Principato possa reinvestire subito per acquistare un altro centravanti, come ha dichiarato espressamente oggi in conferenza stampa. Dopo Keita dalla Lazio e Jovetic dall'Inter della scorsa estate, non è escluso che il Monaco possa pescare ancora in Serie A.

In particolare i transalpini potrebbero bussare alle porte della Fiorentina per il 24enne senegalese Khouma El Babacar, che non ha mai nascosto il suo fastidio per lo scarso impiego sotto la gestione Pioli e che non è certamente tra gli incedibili per i viola.

Calciomercato Milan, Mendes offre André Silva al Monaco?

Come è noto, il Monaco si affida spesso al potente procuratore Jorge Mendes per rinforzare la sua squadra. E allora potrebbe tornare di moda il nome di André Silva, attaccante portoghese che non è ancora riuscito a siglare il suo primo gol in Serie A. Il Milan ha spesso ribadito di puntare comunque su di lui e di non voler lasciar partire a gennaio nessuno degli acquisti messi a segno in estate. Senza contare che ad oggi sarebbe impossibile evitare una minusvalenza rispetto ai 38 milioni di euro spesi per prenderlo dal Porto. Suggestiva ma poco praticabile, infine, la pista che porta a Edin Dzeko: da un lato la Roma continua a trattare con il Chelsea, dall'altro i monegaschi preferiscono puntare su calciatori più giovani.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)