Breaking News
x
  • Calciomercato Juventus, quanti giovani nel mirino: 'rimpianto' Romagna
    © Getty Images

Calciomercato Juventus, quanti giovani nel mirino: 'rimpianto' Romagna

Il difensore ceduto al Cagliari è cresciuto molto negli ultimi mesi

CALCIOMERCATO JUVENTUS GIOVANI ROMAGNA / Marotta e Paratici sono già al lavoro per il prossimo calciomercato Juventus estivo. Nel mirino dei dirigenti bianconeri non ci sono solo big, ma anche giovani italiani con le giuste prospettive per diventare punti fermi della Juventus che verrà. Due di questi sono sicuramente i due centrocampisti Nicolò Barella e Bryan Cristante. Per il classe '97 del Cagliari va battuta una concorrenza agguerritissima che comprende le altre big del campionato di Serie A  nonché Siviglia e il Manchester United di José Mourinho.

Calciomercato Juventus, da Cristante a Solomon: i talenti nel mirino. E Romagna...

Le numerose pretendenti al cartellino della mezz'ala fanno felici il presidente dei rossoblù Giulini, che già pregusta un affare milionario.

La reale base d'asta da 20 milioni di euro è destinata a salire fino magari a toccare quota 30 milioni. Costa forse un po' di meno il tuttocampista dell'Atalanta, anche lui stimato da importanti club stranieri. Stando ai rumors di calciomercato, sull'ex Milan i bianconeri hanno messo la freccia balzando in pole. La Juventus ha sul proprio taccuino pure diversi nomi di talenti stranieri, vedi l'israeliano Solomon per il quale prova a battere la concorrenza del Liverpool. Un prospetto che invece era suo fino all'estate scorsa è Filippo Romagna. Al Cagliari, per 3 milioni più Del Fabro, il difensore sta crescendo molto dimostrando grande personalità e una preziosa adattabilità sia nella difesa a tre che in quella a quattro. Per certi versi rappresenta un 'rimpianto' per i bianconeri, anche se gli ottimi rapporti con la società rossoblù potrebbero consentire a Marotta e Paratici di riportare il ragazzo a casa per comporre con Caldara la difesa del futuro

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)