Breaking News
  • Juventus-Torino, Mihajlovic: "Non recuperiamo nessuno"
    © Getty Images

Juventus-Torino, Mihajlovic: "Non recuperiamo nessuno"

Rispetto alla partita contro il Genoa torna Baselli dalla squalifica

 

JUVENTUS TORINO MIHAJLOVIC / Alla vigilia di Juventus-Torino, derby valevole per i quarti di Coppa Italia, ha parlato Sinisa Mihajlovic. Il tecnico - intervistato da 'Rai TGR', ha presentato il match: "Rispetto alla partita di sabato scorso contro il Genoa abbiamo in più Baselli, che in campionato era squalificato - riporta il sito ufficiale del club - Degli altri indisponibili non recupera nessuno, pertanto in difesa e in attacco le mie scelte sono obbligate.

Sono comunque sicuro che chi giocherà sarà all'altezza della situazione. E' una partita secca e in queste situazioni il Toro ha dimostrato di potersela giocare contro chiunque.".

CRESCITA NIANG - "E' vero, Niang ha fatto bene contro il Genoa ha mostrato l'atteggiamento giusto, ha disputato un'ottima partita e ha fatto tutto bene, gli è mancato solo il gol. La nostra sfortuna fino ad ora è stata quella di non aver avuto mai a disposione tutti e tre i nostri attaccanti. Come ho detto sabato, quando potremo contare sul pieno apporto di Ljajic, Belotti e Niang il nostro rendimento migliorerà".

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)