Breaking News
  • Juventus, l'11 anti-Verona: conferme e novità, riecco Dybala
    © Getty Images

Juventus, l'11 anti-Verona: conferme e novità, riecco Dybala

Allegri si affiderà nuovamente al 4-3-2-1: l'argentino torna titolare, Bentancur in regia

JUVENTUS DYBALA VERONA - Sarà Paulo Dybala la 'novità' della Juventus per il match di questa sera contro il Verona. Scocca nuovamente l'ora dell'argentino, escluso eccellente nelle ultime tre gare di campionato dei bianconeri e addirittura in panchina per tutta la durata del match nella partitissima con la Roma. Massimiliano Allegri ha incassato i segnali che voleva dalla 'Joya', a caccia del gol perduto in Serie A che manca addirittura dallo scorso 19 novembre (Sampdoria-Juve). Dybala, insieme a Mandzukic, agirà sulla trequarti a supporto dell'unica punta Higuain. Il tecnico juventino alla vigilia, parlando del futuro del jolly croato, ha categoricamente escluso un suo addio nel calciomercato invernale.

Verona-Juventus, le scelte di Allegri: torna Dybala in attacco

Allegri sembra infatti orientato a confermare il 4-3-2-1 nonostante l'assenza in cabina di regia di Pjanic.

Matuidi dovrebbe stringere i denti ed essere regolarmente in campo, con Bentancur favorito su Marchisio per completare il reparto mediano insieme a Khedira. In difesa - vista anche l'assenza di De Sciglio - maglia da titolare per Lichtsteiner sulla destra, mentre sulla corsia opposta Alex Sandro dovrebbe spuntarla su Asamoah. In mezzo ci saranno Chiellini e Benatia: turno di riposo per Barzagli come peraltro annunciato in conferenza stampa da Allegri.

Partiranno dalla panchina nel foltissimo reparto offensivo dei bianconeri Douglas Costa e Bernardeschi, che potrebbero invece trovare spazio dal 1' mercoledì in Coppa Italia nel derby dei quarti contro il Torino. Fuori causa per la pubalgia Cuadrado: il colombiano sarebbe a rischio anche per le prossime due sfide prima della sosta, con Allegri che per non peggiorare le sue condizioni potrebbe decidere di non rischiarlo fino alla ripresa del campionato. Out anche Buffon e De Sciglio, che tenteranno il recupero per la trasferta di Cagliari.

Juventus, probabile formazione anti-Verona (4-3-2-1): Szczesny; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Dybala, Mandzukic; Higuain.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)