Breaking News
  • Cagliari-Fiorentina, Pioli: "Della Valle deve tornare"
    © Getty Images

Cagliari-Fiorentina, Pioli: "Della Valle deve tornare"

Il tecnico dei viola in conferenza stampa prima del match contro i sardi

CAGLIARI FIORENTINA PIOLI / Il tecnico della Fiorentina Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa prima del match contro il Cagliari di venerdì. L'allenatore è partito proprio dalla sfida con i sardi: "Affrontiamo una squadra viva, in casa gioca con molta aggressività. Servirà lo stesso livello atletico per giocarci le nostre carte. Ultimamente facciamo fatica a segnare ma non mancano le occasioni.

Continuiamo a lavorare per creare occasioni".

DELLA VALLE - "Non voglio commentare le parole di Andrea, posso solo dire che la sua presenza il giorno prima della partita dava molta carica alla squadra. I giocatori vecchi sono dispiaciuti che questa situazione non si ripeta, i nuovi vorrebbero viverla. Mi auguro che possa tornare a sostenerci da vicino il prima possibile. Il nostro obiettivo è ricreare entusiasmo intorno alla squadra. Comunque la proprietà è sempre molto vicina a noi. E’ chiaro che sarebbe ancora meglio averli fisicamente vicini".

MOMENTO SQUADRA -  "Siamo in crescita, ma il percorso non è completato. La strada è quella giusta ma i calciatori possono fare di più a livello individuale. Ora possiamo giocarci ogni singola partita".

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)