Breaking News
  • Juventus-Genoa, Allegri: "Dybala faccia le cose semplici"
    © Getty Images

Juventus-Genoa, Allegri: "Dybala faccia le cose semplici"

Il tecnico bianconero commenta il successo negli ottavi di Coppa Italia e il ritorno al gol dell'argentino

JUVENTUS GENOA ALLEGRI DYBALA / Missione compiuta per la Juventus, che batte 2-0 il Genoa e si regala il derby contro il Torino nei quarti di finale di Coppa Italia. Massimiliano Allegri è soddisfatto della prova dei suoi, in particolare di Dybala: "Complimenti ai ragazzi, abbiamo fatto una buona partita con buona intensità - ha dichiarato a 'Rai Sport' - Difficoltà inattese nel secondo tempo, il Genoa si è proposto bene ma per fortuna abbiamo trovato il secondo gol. L'obiettivo era andare ai quarti ed è stato centrato. Dybala ha fatto una buona prestazione come il resto della squadra, speriamo tutti che torni presto il vero Dybala. Gli serviva il gol, lo aiuterà ad essere più sereno, ma non è che si fosse perso.

Non è che ogni volta che va in campo deve dimostrare di fare cose straordinarie, anzi più gioca semplice e meglio è. Schierarlo da attaccante centrale mi ha soddisfatto, l'area in quei casi va riempita diversamente con gli inserimenti da dietro, in qualche caso è una situazione che può essere riproposta ma le mezzali devono contribuire buttandosi negli spazi in continuazione. Il rigore? Ero arrabbiato perché avevamo perso una brutta palla in area, piuttosto meglio calciarla via. La decisione non la commento, ma credo che Maresca abbia diretto bene. La gara con la Roma? Vediamo sabato come stanno gli acciaccati, saremo pronti per giocare una grande partita contro un avversario che potenzialmente è a pari punti con noi visto che ha una gara in meno. E' uno scontro diretto, lo affronteremo come tale".

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)